NEWS

13 Settembre 2012

Prime pedalate vincenti per Crono

Prima vittoria per le scarpe Crono

Dopo il successo nella presentazione di Eurobike arriva anche la prima conferma su strada del valore delle nuove scarpe Crono. La prima atleta a tagliare vittoriosa il traguardo spingendo sui pedali i nuovi scarpini, realizzati interamente in Italia dallo storico calzaturificio Sabena, è stata Luisa Zenna. La portacolori della Trentino Rosa Cristoforetti domenica 9 settembre si è imposta in volata nel trofeo Volksbank di Bolzano, corsa disputata su un circuito pianeggiante ricavato nella zona industriale della città altoatesina. Per la ciclista si tratta del secondo successo in 8 giorni, dopo la vittoria a Copparo (Ferrara).

Sempre calzando le scarpe Crono in campo maschile ha raggiunto il piazzamento d’onore Manuele Caddeo del Team
X-Bionic – Lapierre. L’atleta è arrivato al secondo posto della Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina, dopo aver combattuto lungo tutto il percorso, fatto di impegnative salite e discese senza un attimo di respiro.
Solo il lavoro di squadra dell’intero team avversario gli ha impedito di cogliere il primo posto. Sempre domenica anche un altro portacolori del Team X-Bionic – Lapierre, Giovanni Pomari, ha colto il secondo posto nella Dolomiti Classic-TMC di Arabba (BL).

News - Eventi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.